"Quando viene Dicembre" è festa grande con Massi Fruchi

Dicembre è il mese con il maggior numero di giorni festivi dell'anno: l'Immacolata Concezione, il Natale e poi la notte di San Silvestro... come passarli al meglio, se non con un po' di musica e di intrattenimento di Massi Fruchi?!

Tra qualche canzone natalizia da cantare, alcuni eventi in location speciali da presentare e dei teatrali mondi magici in cui recitare, ecco che si delineeranno gli impegni artistici e professionali, pubblici o privati che siano.

Di seguito il calendario completo (in aggiornamento) degli impegni di Massi Fruchi in giro per le province toscane di Arezzo, Firenze e Siena nel mese di Dicembre:

01/12 - “Panzanella (Uno Spettacolo di Costituzione)”, Firenze - public
06/12 - Hilton Florence Metropole, Firenze - public
06/12 - Semifinale “Il Ring” di Filippo Paci, San Giovanni V.no (Ar) - public
07/12 - Hilton Florence Metropole, Firenze - public
08/12 - Hilton Florence Metropole, Firenze - public
12/12 - Messa in onda televisiva Semifinale "Il Ring" di Filippo Paci, TV1 (canale 11 DTV) - public
13/12 - Happy 60th Birthday Lucia, Montevarchi (Ar) - private
14/12 - “Back to Disney’s Dreams”, San Giovanni V.no (Ar) - public
14/12 - Locanda dei Cantonieri, Reggello (Fi) - public
27/12 - “L’interpretazione psicologica delle Fiabe Pt.1”, Chiusdino (Si) - private
28/12 - “L’interpretazione psicologica delle Fiabe Pt.2”, Chiusdino (Si) - private
31/12 - Cortona Resort & Spa, Cortona (Ar) - public

Come canta Tosca doppiando la principessa Anastasia nel famoso ed omonimo film d'animazione: "Feste e balli, fantasia, è il ricordo di sempre, ed un canto vola via, quando viene Dicembre"... se tenderete bene l'orecchio, sentirete che potrebbe essere proprio quello di Massi Fruchi.

"November Rain": ma non con Massi Fruchi!

Novembre è storicamente il mese più piovoso dell'anno... ma con Massi Fruchi ed i suoi eventi, ci sono sicuramente occasioni di divertimento e gioia che ti fanno sentire come se tornasse il sereno e il sole riniziasse a splendere!

Di seguito il calendario completo (aggiornato) degli impegni di Massi Fruchi in giro per le province toscane di Arezzo e Firenze per il mese di Novembre:

16/11 - Happy 50th Birthday Sandro, Cavriglia (Ar) - private
17/11 - Master of Lovah, Bucine (Ar) - private
23/11 - Serata “Locanda dei Cantonieri”, Leccio (Fi) - public
26/11 - Fo.ri.um “Orienta il tuo Futuro”, Arezzo - public
28/11 - Serata KaraoKolor “Pizz’Art”, Montevarchi (Ar) - public

In più, tutti e cinque i venerdì sera del mese, Massi Fruchi continua ad essere ospite fisso de “Il Ring” di Filippo Paci al “Las Vegas” di San Giovanni V.no (Ar), in veste di giudice speciale di questo particolare concorso canoro in onda ogni giovedì in prima serata su TV1 (canale 11 del digitale terrestre).

Si capisce da soli come, seppure Novembre sia famoso per la pioggia, anche molti metereopatici possano trovare il modo di non intristirsi troppo a suon di musica... e non solo!

...E ci si prepara ad un periodo caldo come quello natalizio, con un dicembre pieno di bellissimi eventi, perché come cantano i Guns 'n' Roses: "Cause nothing lasts forever, even cold November rain". 

"Valdarno Magic Show", presenta Massi Fruchi

Al Teatro Masaccio di San Giovanni Valdarno arriva la magia vera: domenica 13 ottobre, alle ore 16.30, inizia il "VALDARNO MAGIC SHOW"!

Il primo progetto teatrale di questo autunno che coinvolgerà di nuovo Massi Fruchi nel suo habitat naturale, nella veste di presentatore, è anche quello che per la prima volta in assoluto vede la realizzazione di uno spettacolo teatrale di magia aperto al pubblico!

"Valdarnono Magic Show", una produzione dell'agenzia di eventi e spettacoli Festa Bimbi Animazione, è stato ideato per grandi e piccini dall'artista Salvatore Roccaro.

La scaletta prevede che sul palco ci saranno trucchi di magia di ogni tipo, con numeri sbalorditivi di artisti eccezionali:
-le grandi illusioni dei Queen Illusion (artisti di fama internazionale esibitesi anche sui sacri palchi statunitensi di Las Vegas);
-le giganti bolle magiche di D'Artagnan Il Mago delle Bolle (detentore di alcuni importanti Guinness World Record in merito);
-la magia generale del Mago Ruitz (presidente della House of Magic di Livorno);
-i numeri per bambini di Mr. Roccarol (capo dell'agenzia organizzatrice).

Tra l'uno e l'altro, oltre che in apertura e chiusura di serata, le performance artistiche di Massi Fruchi, che condurrà nel suo poliedrico stile tra gag comiche, battute e canzoni.

L’evento si svolgerà con il patrocinio del comune di San Giovanni Valdarno e vedrà la partecipazione della società “Danza Sangiovannese” di Rachele Moggio.

Parlano dell'evento in tantissimi, nella zona, a partire dalla testata giornalistica "Corriere di Arezzo" (articolo nell'edizione del giorno 11/10) e passando per l'emittente televisiva TV1 (canale 11 dtv, nell'edizione del tg serale del 10/10), per concludere con alcune tra le più importanti realtà di notizie online, di cui potete leggere ai seguenti link:
https://www.valdarno24.it/2019/10/07/lo-stupore-scena-san-giovanni-domenica-valdarno-magic-show/
http://valdarnopost.it/news/weekender-di-ottobre-con-appuntamenti-culturali-spettacoli-e-gli-ultimi-eventi-all-aperto-dell-anno
https://www.facebook.com/eventi.valdarno/posts/1278479115658091

Il Teatro Masaccio è già SOLD OUT in ogni ordine di posto: lo spettacolo sarà ancora più bello, dunque, perchè di fronte ad una platea da grandi occasioni formata da 350 persone!

 

 

 

Anche Massi Fruchi è "Muhammad Alì"

A partire da Giovedì 3 Ottobre, sull'emittente televisiva locale TV1 (canale 11 del digitale terrestre), la prima serata è dedicata interamente a "Il Ring - Il concorso di canto a squadre" ideato e diretto dall'insegnante di canto moderno professionista Filippo Paci.

Lo show viene registrato ogni venerdì sera a "Las Vegas" a San Giovanni Valdarno (Arezzo), locale aperto a tutti per l'occasione, e vede esibirsi in sfide i cantanti in gara, rispettivamente facenti parte della squadra blu o di quella rossa, per poi essere giudicati dal pubblico presente in sala e da una giuria demoscopica di volta in volta sorteggiata in modo casuale.

Ispirandosi all'emblema del pugilato nel mondo dello spettacolo, cioè al Rocky di stalloniana memoria, Massi Fruchi aiuterà la conduzione del format nei panni di "Frucky Balboa", avendo il ruolo di giudice speciale con la possibilità di ribaltare in parte l'esito del voto delle sfide tra i concorrenti, mostrando di puntata in puntata il proprio estro e la propria vis comica.

Una nuova avventura artistica, televisiva e in qualche modo anche canora... perchè, come ha cantato per tutta l'estate Marco Mengoni, "siamo tutti Muhammad Alì"!

 

"Ottobre è un libro" pieno di musica con Massi Fruchi

Arrivato Ottobre, si è ormai in pieno autunno... ma non per questo si deve chiudersi in casa e stare ogni sera sul divano, anzi: ogni occasione può e dev'essere buona, una volta in più, per fare festa insieme a parenti e amici.

Massi Fruchi, infatti, è pronto a portare colori e divertimento di altre stagioni nei vostri eventi autunnali: compreso il primo spettacolo in Teatro della stagione 2019/20!

Di seguito il calendario completo (aggiornato) degli impegni di Massi Fruchi in giro per le province toscane di Arezzo, Firenze e Siena per il mese di ottobre:

05/10 - Happy Birthday Viola, Sesto Fiorentino (Fi) - private
13/10 - Valdarno Magic Show, San Giovanni V.no (Ar) - public
19/10 - Wedding Ceremony, Terranuova B.ni (Ar) - public
19/10 - Wedding Day Ilaria & Cristian, Terranuova B.ni (Ar) - private
19/10 - Serata “Locanda dei Cantonieri”, Leccio (Fi) - public
31/10 - Halloween Party, Castelnuovo dei Sabbioni (Ar) - public

In più, ogni venerdì sera, Massi Fruchi sarà ospite fisso de “Il Ring” di Filippo Paci al “Las Vegas” di San Giovanni V.no (Ar), in veste di giudice speciale del nuovo concorso canoro in onda ogni giovedì in prima serata su TV1 (canale 11 del digitale terrestre).

Insomma, le occasioni per l'arte non mancano nemmeno questo mese: se, come diceva la poetessa spagnola Gloria Fuentes, "Ottobre è un libro", ciascuna di queste date può essere l'occasione per scriverne (o leggerne) una nuova pagina insieme!

"Dancing in September"... solo con Massi Fruchi

Settembre: dopo il mese più caldo dell'anno, quello che ne porta con sè gli strascichi,sospeso in una dimensione quasi eterea tra le vacanze estive e il rientro alla quotidianità.

Con Massi Fruchi, però, non ci si annoia lo stesso! Tra feste di quartiere e sagre di paese, tra ultime serate all'aperto e prime di nuovo nei locali, tra eventi pubblici e privati... si riparte!

Di seguito il calendario completo (aggiornato) degli impegni di Massi Fruchi in giro per le province toscane di Arezzo, Firenze e Siena per il mese in questione:

04/09 - Bani in Festa, San Giovanni V.no (Ar)- public
07/09 - Wedding Chiara & Angelo, Levane (Ar) - public
08/09 - Festa del Perdono, Neri (Ar) - public
10/09 - Serata Top  “Barroccio”, Casole d’Elsa (Si) - public
11/09 - Viale Gramsci in Festa, San Giovanni V.no (Ar) - public
14/09 - Happy Birthday Chiara, Figline V.no (Fi) - private
17/09 - Una Sera alle Fornaci, San Giovanni V.no (Ar) - public
20/09 - Wedding Party, Firenze - private
21/09 - Happy Birthday Alice, Faella (Ar) - private
27/09 - Il Ring “Las Vegas”, San Giovanni V.no (Ar) - public

Come cantavano gli Earth, Wind & Fire: "Ba de ya, say do you remember... Ba de ya, dancing in September!".

Estate 2019-Una stagione al Massi...mo!

A volte un'immagine, specialmente se condita da poche parole ed alcuni numeri, vale più di mille lunghi discorsi.

Eppure se ne potrebbero fare davvero, in questo caso di specie, per ringraziare chi ancora una volta si è affidato ai miei servizi professionali, dagli sposi per i loro matrimoni estivi ai "semplici" festeggiati nati nei mesi più caldi dell'anno, passando per locali ed organizzatori di eventi in Paesi e Villaggi Vacanze... Ma ci si dilungherebbe inutilmente, perchè troppo difficile risulta esprimere con delle frasi il senso di gratitudine mista a soddisfazione per la consapevolezza (data anche dalle molte recensioni giunte nell'apposita pagina di questo sito in questo ultimo periodo) di essere riuscito sempre a confermare con il mio lavoro e la mia arte quella fiducia: aver fatto (e visto!) divertire, cantare e ballare tantissime persone, di vecchia o nuova conoscenza, è stata come sempre la mia vittoria più bella e più grande, quella che rende così speciale (almeno per me) il mio mestiere, quella che mi fa scrivere ancora, a distanza di anni, #illavoropiùbellodelmondo!

E quindi dopo questi Giugno, Luglio, ed Agosto al top, posso dire che questa del 2019 (seppur nel mio piccolo) è stata proprio un'estate al "Massi...mo"!

Adesso qualche giorno di pausa per ricaricare le pile in vista dell'imminente autunno e di tutti i progetti artistici e professionali che esso porterà con sè, per me e soprattutto... per voi!

Estate 2019 (pt.3) - Pure Agosto al MASSImo!

Agosto, Agosto, Agosto! Il mese più caldo dell'anno, il mese che scorre via più veloce, il mese delle vacanze di tutti... ma quelle di Massi Fruchi arrivano solo l'ultimissima settimana, per staccare e ricaricare le pile dopo questa sua "Estate al MASSImo", dunque prima c'è tempo per altre tappe canore in feste private, eventi paesani e località balneari!

Di seguito il calendario completo (aggiornato) degli impegni di Massi Fruchi in giro per le province toscane di Arezzo, Firenze, Siena e Grosseto per il mese in questione:

01/08 - Festa Privata Aziendale “Alleanza Assicurazioni”, Lucignano (Ar) - private
02/08 - E.State @ Pizz’Art, Montevarchi (Ar) - public
03/08 - Surprise Birthday Party, Impruneta (Fi) - private
06/08 - Camping “Bocca di Cecina”, Cecina (Li) - public
09/08 - Surprise Birthday Party, Terranuova B.ni (Ar) - private
11/08 - Happy Birthday Simone, Terranuova B.ni (Ar) - private
13/08 - Hotel “Ricci di Mare”, Marina di Grosseto (Gr) - h. 16/19 - public
13/08 - Camping “Maremma Sans Souci”, Castiglione della Pescaia (Gr) - h. 22/24 - public
15/08 - Festa Privata in Famiglia, San Giovanni Valdarno (Ar) - private
20/08 - Camping Village “Le Marze”, Marina di Grosseto (Gr) - public
21/08 - Santa Barbara by Night, Santa Barbara (Ar) - public
31/08 - Festa di Fine Estate, San Cipriano (Ar) - public

Come cantava Vasco: "Vado al Massi...mo; vado a gonfie vele!".

Estate 2019 (pt.2) - Un Luglio al MASSImo!

Luglio è sinonimo di sole, caldo, mare e... tormentoni musicali della nuova estate!

Tra matrimoni, feste private all'aperto, eventi paesani e località balneari, perciò, non ci si può esimere dall'impararne i nuovi per cantarli e ballarli tutti insieme!

Di seguito il calendario completo (aggiornato) degli impegni di Massi Fruchi in giro per le province toscane di Arezzo, Firenze, Siena e Grosseto per il mese in questione:

02/07 - Notti d'Ambra, Ambra (Ar) - Public
05/07 - Festa Privata 50° Aziendale, Soci (Ar) - Private
06/07 - Wedding Melania & Lorenzo, San Giovanni V.no (Ar) - Private
10/07 - Festa Provinciale e Regionale Acli, Ponticino (Ar) - Public
12/07 - Happy Birthday Nicola & Laura, Castelfranco Piandiscò (Ar) - Private
13/07 - Notte Magica “Il Mercatale”, Montevarchi (Ar) - Public
16/07 - Hotel "Ricci di Mare", Marina di Grosseto (Gr), h. 16/20 - Public
16/07 - Camping Village “Le Marze”, Marina di Grosseto (Gr), h. 22/24 - Public
17/07 - Golf Club “L’Abbadia” Summer Event, Colle Val d’Elsa (Si) - Private
19/07 - Noche Catalana “Baby Bar”, San Giovanni Valdarno (Ar) - Public
23/07 - Notti d’Ambra, Ambra (Ar) - Public
24/07 - Santa Barbara by Night - Santa Barbara (Ar) - Public
25/07 - Camonti Sotto le Stelle, Castelnuovo dei Sabbioni (Ar) - Public
30/07 - Camping Village “Le Marze” - Marina di Grosseto (Gr) - Public
31/07 - Camping Village "Maremma Sans Souci", Castiglione della Pescaia (Gr)

Come cantava Vasco: "Vado al Massi...mo; vado a gonfie vele!".  

Ma que si Vales?

Venerdì 7 Giugno 2019, a partire dalle ore 21, piazza Concetto Marchesi a Montevarchi (Ar) ospiterà il nuovo varietà targato Massi Fruchi: "Ma que si Vales?". 

All'interno della manifestazione "Marchesi in festa", che si aprirà proprio quel venerdì e si concluderà il lunedì seguente, si svolgerà infatti il nuovo format organizzato e condotto da Massi Fruchi: forte delle esperienze pregresse come presentatore tra varietà, talent show e corride paesane, l'artista ha deciso di creare uno spettacolo tutto nuovo che attinga in parte a ciascuna di queste diverse anime e che si ispiri invece unicamente nel nome, in modo naturalmente soltanto scherzoso, al noto format televisivo "Tu si que vales" condotto in Italia da Maria De Filippi. 

Cantanti, comici, cabarettisti, ballerini e addirittura prestigiatori della zona sono pronti a salire sul palco del "Marchesi in festa" per mettersi alla prova con le proprie performance e sfidarsi amichevolmente a colpi d'arte varia per dimostrare a tutto il Valdarno "que si vales" anche senza essere per forza famosi!

Chi vivrà, vedrà... Anzi: chi verrà, vedrà!

Estate 2019 - Un Giugno al MASSImo!

Giugno segna il ritorno delle splendide giornate, del bel tempo e soprattutto... dell'estate!

Si riparte perciò con l'alta stagione dei matrimoni, delle feste private all'aperto, delle sagre paesane e degli eventi outdoor!

Di seguito il calendario completo (aggiornato) degli impegni di Massi Fruchi in giro per le province toscane di Arezzo e Firenze:

01/06 - Locanda dei Cantonieri, Leccio (Fi) - Public
03/06 - Festa Privata U.S. Affrico, Firenze - Private
07/06 - Marchesi in Festa, Montevarchi (Ar) - Public
08/06 - Wedding Sara & Marco, Figline V.no (Fi) - Private
15/06 - Wedding Sabrina & Manuele, Ambra (Ar) - Private
16/06 - Sagra della Ciaccia, Vacchereccia (Ar) - Public
20/06 - Cena di Festeggiamento #ValentinaSindaco, San Giovanni V.no (Ar) - Public
21/06 - Estate Fiorentina sul Lungarno del Tempio, Firenze - Public
22/06 - Wedding Marta & Stefano, Indicatore (Ar) - Private
23/06 - Wedding Private Party, Figline V.no (Fi) - Private
24/06 - Wedding Roberta & Antonio, Malmantile (Fi) -Private
26/06 - Santa Barbara by Night, Santa Barbara (Ar) - Public
27/06 - Osteria di Rendola, Montevarchi (Ar) - Public
28/06 - Palio di San Pietro - Cascia di Reggello (Fi) - Public
29/06 - Locanda dei Cantonieri, Leccio (Fi) - Public

Come cantava Vasco: "Vado al Massi...mo; vado a gonfie vele!".  

Tutti i numeri di CabarEtto: un successo!

Anche l'ultimo 'CabarEtTour', il tour 2019 nei maggiori teatri del Valdarno (e non solo) del noto progetto comico scritto ed ideato da Massi Fruchi, si è concluso: dopo la straordinaria apertura quasi sold-out al Teatro Masaccio di San Giovanni Valdarno e le date al Teatro Faliero Pucci di Firenze, al Teatro Comunale di Bucine e allo Spazio (ex cinema) Politeama di Montevarchi, la Compagnia Paro Paro (Annalisa Cuccoli, Gloria Giovannetti, Francesco Marini, Jessica Citroni e, appunto, Massi Fruchi) si è esibita anche al Teatro Excelsior di Reggello, terminando nel modo migliore possibile (sia artisticamente che come successo di pubblico) il proprio ciclo.

Dopo oltre tre anni di attività, l'avventura di "CabarEtto" è arrivata alla fine, come del resto accade per tutte le cose. Lo spettacolo ha vissuto, in quest'ultimo anno di rappresentazioni, alcuni tra i momenti del suo massimo splendore, ricordando anche -oltre alle prestigiose tappe del recente tour- la fortunata partecipazione di un anno fa al Festival Nazionale della Commedia Dialettale "Leonessa d'Oro" 2018 in rappresentanza della Toscana al Teatro Comunale Micheletti di Travagliato (Brescia), con il conseguimento dei premi di "Migliori Attori Emergenti" (per il cast) e del terzo posto nella classifica di gradimento del pubblico (per l'opera).

Salutarsi all'apice del successo, quando il progetto "CabarEtto" sembra aver dato tutto (e oltre) ciò che da esso ci si potesse aspettare, sembra in questo momento la scelta migliore da fare: le emozioni degli attori e le risate del pubblico che lo spettacolo ha saputo regalare negli anni resteranno per sempre nella mente di chi ha vissuto, sopra e sotto il palco, questi divertentissimi eventi, i quali hanno saputo anche portare degli importanti contributi a tante buone cause benefiche diverse.

L'immagine delle statistiche riepilogative dei numeri (certificati) fatti segnare da questa realtà comica è tanto più strabiliante e motivo d'orgoglio per chi ha permesso di realizzare tutto ciò, quanto più si pensi alla difficoltà di far affermare -senza l'appoggio di già note associazioni culturali nè di altri enti simili riconosciuti- un prodotto artistico così innovativo e non convenzionale rispetto alle tradizioni teatrali di zona: una scommessa visionaria, nel suo piccolo, sicuramente stra-vinta grazie a passione, dedizione e perseveranza; e grazie anche e soprattutto ad un pubblico numerosissimo e straordinario che, col tempo, ha anche saputo affezionarsi, permettendo ai ragazzi di regalarsi (e regalare) un sogno!

GRAZIE A TUTTI, DI CUORE, PER SEMPRE!  

Il CabarEtto è finito, almeno per ora: l'importante è che chi lo ha conosciuto non si dimentichi più di vivere il proprio quotidiano... TUTTO PARO! 

"Freaky Friday": quel 'pazzo' venerdì 17 da Pizz'Art!

Con l'avvicinarsi dell'estate ed il ritorno della bella stagione, i locali tornano a ripopolarsi alla grande e studiare serate ad hoc per i propri clienti: quale occasione migliore in questo maggio per Pizz'Art (Montevarchi, AR), che da sempre collabora alacremente con Massi Fruchi, di "venerdì 17"?! 

E allora ecco pronto l'evento adatto: "Freaky Friday", letteralmente "Pazzo Venerdì", una serata che unirà alla cena della buona musica e permetterà di passare una serata fortunata, contro iella e superstizioni.

Per l'occasione, Massi Fruchi spazierà tra i vari generi e gusti musicali dei presenti cantando canzoni anche a tema e puntando a far ballare e divertire tutti coloro che accorreranno!

Una serata in cui il locale offrirà un menù d'eccezione: ricco buffet con la novità "scrocchiarella" (pizza al metro preparata con un impasto speciale) e bevuta inclusa a soli 15€, ovviamente anche gluten free (garantito AIC).

 

Per info e prenotazioni https://www.facebook.com/PIZZart-608397825840391/ 

"Icchè? SI RI-CANTA!" - Karaoke & Massi Fruchi ancora insieme

Continua il fortunato binomio Karaoke-Massi Fruchi: si rinnova infatti anche in questo finale di primavera, in previsione di una bellissima stagione estiva canora, l'appuntamento mensile di uno dei servizi da sempre più coinvolgenti offerti da Massi Fruchi nel Valdarno.

Dopo la fortunata esperienza di "RepubbliKaraoke - Chi canta, conta!", format organizzato e condotto nella prima metà del 2018 con all'attivo 20 serate in 20 settimane consecutive in coppia con il collega Vincenzo Marasco, e il "RepubbliKaraoke On Tour" dell'autunno/inverno successivo che ha registrato 4 tappe a cadenza mensile in altri locali valdarnesi, Massi Fruchi è tornato a proporre il suo coinvolgente e divertente modo di fare (e, soprattutto, far fare) karaoke nella nuovissima location del Ristorante Fisheria "Icchè" di Terranuova Bracciolini (AR)!

Partito alla grande giovedì 21 Febbraio con il titolo "Icchè? Si canta!", questo format -molto più 'libero' dei precedenti negli schemi- si rinnova e ripropone fin da subito, programmando altri appuntamenti dove la faranno da padrona le ugole e la voglia di cantare dei commensali presenti in sala: "Icchè? Si ri-canta!".

Da giovedì 9 maggio, una volta al mese fino alla fine del periodo estivo, l'appuntamento per i karaokisti è fissato: non mancate!  

  

 

 

Per info sulle date successive e prenotazioni: 055/9737171.

La Corrida - Il Grande Ritorno

Dopo lo straordinario successo e il doppio sold-out del Teatro Circolo Acli dello scorso anno nelle date di Aprile e Maggio, l'Associazione Culturale Masaccio ha chiesto a Massi Fruchi e al collega Francesco Marini di organizzare e presentare anche in questo 2019 una nuova edizione de "La Corrida", spettacolo liberamente ispirato al noto format televisivo "La Corrida - Dilettanti allo sbaraglio" di Corrado, in cui i concorrenti si esibiscono con canzoni, balli, barzellette, spettacoli di magia, poesie e... chi più ne ha più ne metta.

Questa volta l'evento si svolgerà in appuntamento unico: venerdì 12 aprile, ore 21.15, sempre al Teatro Circolo Acli di San Giovanni Valdarno. 

In questa nuova edizione, il corpo di ballo sarà rappresentato dalla S.G. Danza Sangiovannese di Rachele Moggio ed ospite speciale sarà la nota CiacciaBanda StreetBand!

Unico giudice delle esibizioni è il pubblico in platea: se l'esibizione piace i concorrenti ricevono applausi, se l'esibizione invece non è gradita fischi, mugugni e/o altri rumori.

È quasi tutto già pronto per una serata che si preannuncia... davvero scoppiettante!

 

Per ulteriori info, iscrizioni e prenotazioni: 39203838283.

"Panzanella" - La Costituzione per bambini e ragazzi... in Teatro

Massi Fruchi, oltre che in feste ed eventi in qualità di cantante e presentatore, si impegna artisticamente da sempre anche sul fronte teatrale.

Oltre al fortunato tour 2019 che lo sta portando a calcare i palchi dei più importanti teatri valdarnesi con "CabarEtto - La forza del divertimento", questo periodo è anche quello del debutto (12 aprile) di un nuovissimo spettacolo per le scuole di cui è autore (forte della sua laurea magistrale in giurisprudenza conseguita nel 2018) oltre che interprete: "Panzanella - La Costituzione italiana per bambini e ragazzi". 

Questo progetto, patrocinato dall'Associazione Culturale Masaccio e diretto dal regista Silvano Alpini, nasce nel 2018 con l'obiettivo di trasmettere i principi dalla Costituzione (non più oggetto di materie scolastiche nelle scuole primaria e secondaria di primo grado) ai bambini e ai ragazzi in modo semplice, attraverso una messa in scena teatrale e la comparsa di un personaggio colorito, divertente e mai volgare: Panzanella, appunto, interpretato proprio da Massi Fruchi. 

Il nome “Panzanella” è riferito ai tre colori della bandiera italiana che, automaticamente, riportano alla Costituzione. Il Verde, il Bianco, ed il Rosso, simbolo di speranza, fede e passione nella Patria, sono rappresentati infatti anche nell'omonimo piatto dall'unione di tanti ingredienti: semplice ma basilare, esso unisce la tradizione di tante regioni ed è buono, anche se povero, e accessibile a tutti… facendo sì che in quest'opera la panzanella non sia solo panzanella.

Lo spettacolo rappresenta un impegno importante per attori, regista e produzione, volendo essere un segnale di impegno artistico importante per i giovani nel difficile contesto storico-politico odierno, trattando temi scottanti quali la solidarietà, l'uguaglianza, la tolleranza, il pacifismo etc. 

 

"Dietro ogni articolo della Carta Costituzionale stanno centinaia di giovani morti nella Resistenza. Quindi la Repubblica è una conquista nostra e dobbiamo difenderla, costi quel che costi." (Sandro Pertini, 1979) 

"Notte di Stelle - Un Talk Show Spaziale" condotto da Massi Fruchi

"Notte di Stelle - Un talk show spaziale" è il primo format di questa tipologia (intervista/dibattimento) condotto da Massi Fruchi nella sua carriera. 

L'evento si terrà venerdì 15 marzo 2019, a partire dalle ore 21, al Circolo Teatro Acli di San Giovanni Valdarno e sarà realizzato in collaborazione con l'Associazione Culturale Masaccio, realtà artistica-culturale sangiovannese ben conosciuta sul territorio. 

Ospiti e protagonisti di questa serata saranno tre valdarnesi d.o.c., di tre fasce d'età diverse, tutti e tre noti alle cronache nazionali, ovviamente per motivi diversi:
-la giovanissima aspirante chef Laura Franchini, recente partecipante del reality show "Il ristorante degli Chef" su Rai2; 
-l'immenso tenore Luca Canonici, artista di fama assoluta su tutto il territorio italiano (si veda la partecipazione, premiata con il secondo posto assoluto, all'edizione 2010 del Festival di Sanremo insieme a Pupo ed Emanuele Filiberto col brano "Italia amore mio"); 
-il grande Mauro Bighellini, provinato insieme al coro paesano "I Ragazzi di Arnolfo" dalla giuria de "La Corrida" di Rai1 e nominato "Sangiovannese dell'anno 2018" dal Sindaco del Comune di San Giovanni Valdarno.

Una serata, questa, che si preannuncia quindi davvero stellare!

 

CabarEtto - Il Tour 2019 nei Teatri

"La forza del divertimento", l'ultima e più divertente versione degli spettacoli di CabarEtto, torna in scena con il nuovo (ed ultimo?) tour nei Teatri! 

La Compagnia Paro Paro, attiva ormai da quasi 3 anni, è composta da Annalisa Cuccoli, Gloria Giovannetti, Francesco Marini, Jessica Citroni ed è guidata da Massi Fruchi e, in questo inizio di 2019, andrà in scena anche in alcuni dei migliori teatri valdarnesi, per un numero di tappe consistente che permetterà agli affezionati fan dello spettacolo comico più pazzo di sempre di ridere ancora delle gag dei personaggi portati in scena di nuovo anche in Valdarno, dove lo spettacolo manca da oltre un anno e mezzo! 

Dopo la fortunata partecipazione al Festival Nazionale della Commedia Dialettale "Leonessa d'Oro" 2018 di quasi un anno fa, rappresentato al Teatro Comunale Micheletti di Travagliato (Brescia) in rappresentanza della Toscana e premiato con la targa di "Miglior Attori Emergenti" (per il cast) e con il terzo posto nella classifica di gradimento del pubblico (per l'opera), lo spettacolo di CabarEtto torna in giro e lo fa nelle seguenti tappe: 

 

1 Marzo - San Giovanni Valdarno (Arezzo), TEATRO MASACCIO, in collaborazione con Lions Valdarno ed in favore dell'Associazione Onlus "Il Sorriso di Enrico"

2 Marzo - Ponte a Mensola (Firenze), TEATRO FALIERO PUCCI, nella rassegna teatrale dell'inverno 2019 "Teatro Ponte a Mensola"

23 Marzo - Montevarchi (Arezzo), TEATRO POLITEAMA, in collaborazione con il Comune di Montevarchi

30 Marzo - Bucine (Arezzo), TEATRO COMUNALE, nella rassegna teatrale comunale 2018/19 e in favore del Calcit Valdarno

6 Aprile - Montevarchi (Arezzo), TEATRO POLITEAMA, in collaborazione con il Comune di Montevarchi

14 Aprile - Montevarchi (Arezzo), TEATRO POLITEAMA, in collaborazione con il Comune di Montevarchi 

22 Maggio - Reggello (Firenze), TEATRO EXCELSIOR, con il patrocinio della BCC Valdarno Fiorentino ed in favore della Onlus "Auxilia Toscana" 

 

Il CabarEtto è tornato, come sempre... TUTTO PARO! 

Musica Maestro! - Cena in musica con Massi Fruchi da Pizz'Art

Primo appuntamento del 2019 in uno dei locali valdarnesi che più spesso si è affidato, negli ultimi due anni, alla professionalità e competenza artistica di Massi Fruchi: "Musica Maestro!", una serata con cena in musica da Pizz'Art a Montevarchi (AR). 

Per l'occasione, Massi Fruchi spazierà tra i vari generi e gusti musicali dei presenti cantando brani di ogni età: dai pezzi indimenticabili degli anni Settanta/Ottanta ai successi commerciali degli anni duemila, passando per canzoni degli amatissimi anni Novanta e anche... dell'ultimissima edizione del Festival di Sanremo!

 

 

Una serata in cui il locale offrirà il classico menù alla carta, ovviamente anche gluten free (garantito AIC): per info e prenotazioni https://www.facebook.com/PIZZart-608397825840391/ 

"Icchè? SI CANTA!" - Il nuovo appuntamento di karaoke targato Massi Fruch

Il Karaoke è uno dei servizi da sempre più coinvolgenti offerti da Massi Fruchi, specialmente in molti locali valdarnesi.

Dopo la fortunata esperienza di "RepubbliKaraoke - Chi canta, conta!", format organizzato e condotto nella prima metà del 2018 con all'attivo 20 serate in 20 settimane consecutive all'HB Birreria SteakHouse di Terranuova Bracciolini (AR) in coppia con il collega Vincenzo Marasco, e il "RepubbliKaraoke On Tour" dell'autunno/inverno successivo che ha registrato 4 tappe a cadenza mensile in altri locali del Valdarno aretino ("Acqua e Sale" a Montevarchi, "Da 25 Levane" a Levane, "Ristorante Pizzeria Martini" a Bucine e "Las Vegas" a San Giovanni Valdarno), Massi Fruchi torna a proporre il suo coinvolgente e divertente modo di fare (e, soprattutto, far fare) karaoke in una nuovissima location!

A partire da giovedì 21 Febbraio, al "Ristorante Icchè" di Terranuova Bracciolini (AR), prende il via il nuovo appuntamento di karaoke targato Massi Fruchi, dal titolo: "Icchè? Si canta!". Un format molto più 'libero' dei precedenti negli schemi, un karaoke senza particolari regole insomma, in cui l'unico protagonista sarà la musica e l'ingrediente che non potrà mancare sarà rappresentato dalla voglia di cantare qualsiasi tipo di canzone da parte del pubblico presente. 

"Icchè? Si canta!"... Quindi non mancate! 

 

 

Per info sulle date successive alla prima e prenotazioni: 055/9737171

NEWS
Notizie e novità più importanti
realizzazione siti web www.sitiwebegrafica.it