"Freaky Friday": quel 'pazzo' venerdì 17 da Pizz'Art!

Con l'avvicinarsi dell'estate ed il ritorno della bella stagione, i locali tornano a ripopolarsi alla grande e studiare serate ad hoc per i propri clienti: quale occasione migliore in questo maggio per Pizz'Art (Montevarchi, AR), che da sempre collabora alacremente con Massi Fruchi, di "venerdì 17"?! 

E allora ecco pronto l'evento adatto: "Freaky Friday", letteralmente "Pazzo Venerdì", una serata che unirà alla cena della buona musica e permetterà di passare una serata fortunata, contro iella e superstizioni.

Per l'occasione, Massi Fruchi spazierà tra i vari generi e gusti musicali dei presenti cantando canzoni anche a tema e puntando a far ballare e divertire tutti coloro che accorreranno!

Una serata in cui il locale offrirà un menù d'eccezione: ricco buffet con la novità "scrocchiarella" (pizza al metro preparata con un impasto speciale) e bevuta inclusa a soli 15€, ovviamente anche gluten free (garantito AIC).

 

Per info e prenotazioni https://www.facebook.com/PIZZart-608397825840391/ 

"Icchè? SI RI-CANTA!" - Karaoke & Massi Fruchi ancora insieme

Continua il fortunato binomio Karaoke-Massi Fruchi: si rinnova infatti anche in questo finale di primavera, in previsione di una bellissima stagione estiva canora, l'appuntamento mensile di uno dei servizi da sempre più coinvolgenti offerti da Massi Fruchi nel Valdarno.

Dopo la fortunata esperienza di "RepubbliKaraoke - Chi canta, conta!", format organizzato e condotto nella prima metà del 2018 con all'attivo 20 serate in 20 settimane consecutive in coppia con il collega Vincenzo Marasco, e il "RepubbliKaraoke On Tour" dell'autunno/inverno successivo che ha registrato 4 tappe a cadenza mensile in altri locali valdarnesi, Massi Fruchi è tornato a proporre il suo coinvolgente e divertente modo di fare (e, soprattutto, far fare) karaoke nella nuovissima location del Ristorante Fisheria "Icchè" di Terranuova Bracciolini (AR)!

Partito alla grande giovedì 21 Febbraio con il titolo "Icchè? Si canta!", questo format -molto più 'libero' dei precedenti negli schemi- si rinnova e ripropone fin da subito, programmando altri appuntamenti dove la faranno da padrona le ugole e la voglia di cantare dei commensali presenti in sala: "Icchè? Si ri-canta!".

Da giovedì 9 maggio, una volta al mese fino alla fine del periodo estivo, l'appuntamento per i karaokisti è fissato: non mancate!  

  

 

 

Per info sulle date successive e prenotazioni: 055/9737171.

La Corrida - Il Grande Ritorno

Dopo lo straordinario successo e il doppio sold-out del Teatro Circolo Acli dello scorso anno nelle date di Aprile e Maggio, l'Associazione Culturale Masaccio ha chiesto a Massi Fruchi e al collega Francesco Marini di organizzare e presentare anche in questo 2019 una nuova edizione de "La Corrida", spettacolo liberamente ispirato al noto format televisivo "La Corrida - Dilettanti allo sbaraglio" di Corrado, in cui i concorrenti si esibiscono con canzoni, balli, barzellette, spettacoli di magia, poesie e... chi più ne ha più ne metta.

Questa volta l'evento si svolgerà in appuntamento unico: venerdì 12 aprile, ore 21.15, sempre al Teatro Circolo Acli di San Giovanni Valdarno. 

In questa nuova edizione, il corpo di ballo sarà rappresentato dalla S.G. Danza Sangiovannese di Rachele Moggio ed ospite speciale sarà la nota CiacciaBanda StreetBand!

Unico giudice delle esibizioni è il pubblico in platea: se l'esibizione piace i concorrenti ricevono applausi, se l'esibizione invece non è gradita fischi, mugugni e/o altri rumori.

È quasi tutto già pronto per una serata che si preannuncia... davvero scoppiettante!

 

Per ulteriori info, iscrizioni e prenotazioni: 39203838283.

"Panzanella" - La Costituzione per bambini e ragazzi... in Teatro

Massi Fruchi, oltre che in feste ed eventi in qualità di cantante e presentatore, si impegna artisticamente da sempre anche sul fronte teatrale.

Oltre al fortunato tour 2019 che lo sta portando a calcare i palchi dei più importanti teatri valdarnesi con "CabarEtto - La forza del divertimento", questo periodo è anche quello del debutto (12 aprile) di un nuovissimo spettacolo per le scuole di cui è autore (forte della sua laurea magistrale in giurisprudenza conseguita nel 2018) oltre che interprete: "Panzanella - La Costituzione italiana per bambini e ragazzi". 

Questo progetto, patrocinato dall'Associazione Culturale Masaccio e diretto dal regista Silvano Alpini, nasce nel 2018 con l'obiettivo di trasmettere i principi dalla Costituzione (non più oggetto di materie scolastiche nelle scuole primaria e secondaria di primo grado) ai bambini e ai ragazzi in modo semplice, attraverso una messa in scena teatrale e la comparsa di un personaggio colorito, divertente e mai volgare: Panzanella, appunto, interpretato proprio da Massi Fruchi. 

Il nome “Panzanella” è riferito ai tre colori della bandiera italiana che, automaticamente, riportano alla Costituzione. Il Verde, il Bianco, ed il Rosso, simbolo di speranza, fede e passione nella Patria, sono rappresentati infatti anche nell'omonimo piatto dall'unione di tanti ingredienti: semplice ma basilare, esso unisce la tradizione di tante regioni ed è buono, anche se povero, e accessibile a tutti… facendo sì che in quest'opera la panzanella non sia solo panzanella.

Lo spettacolo rappresenta un impegno importante per attori, regista e produzione, volendo essere un segnale di impegno artistico importante per i giovani nel difficile contesto storico-politico odierno, trattando temi scottanti quali la solidarietà, l'uguaglianza, la tolleranza, il pacifismo etc. 

 

"Dietro ogni articolo della Carta Costituzionale stanno centinaia di giovani morti nella Resistenza. Quindi la Repubblica è una conquista nostra e dobbiamo difenderla, costi quel che costi." (Sandro Pertini, 1979) 

"Notte di Stelle - Un Talk Show Spaziale" condotto da Massi Fruchi

"Notte di Stelle - Un talk show spaziale" è il primo format di questa tipologia (intervista/dibattimento) condotto da Massi Fruchi nella sua carriera. 

L'evento si terrà venerdì 15 marzo 2019, a partire dalle ore 21, al Circolo Teatro Acli di San Giovanni Valdarno e sarà realizzato in collaborazione con l'Associazione Culturale Masaccio, realtà artistica-culturale sangiovannese ben conosciuta sul territorio. 

Ospiti e protagonisti di questa serata saranno tre valdarnesi d.o.c., di tre fasce d'età diverse, tutti e tre noti alle cronache nazionali, ovviamente per motivi diversi:
-la giovanissima aspirante chef Laura Franchini, recente partecipante del reality show "Il ristorante degli Chef" su Rai2; 
-l'immenso tenore Luca Canonici, artista di fama assoluta su tutto il territorio italiano (si veda la partecipazione, premiata con il secondo posto assoluto, all'edizione 2010 del Festival di Sanremo insieme a Pupo ed Emanuele Filiberto col brano "Italia amore mio"); 
-il grande Mauro Bighellini, provinato insieme al coro paesano "I Ragazzi di Arnolfo" dalla giuria de "La Corrida" di Rai1 e nominato "Sangiovannese dell'anno 2018" dal Sindaco del Comune di San Giovanni Valdarno.

Una serata, questa, che si preannuncia quindi davvero stellare!

 

CabarEtto - Il Tour 2019 nei Teatri

"La forza del divertimento", l'ultima e più divertente versione degli spettacoli di CabarEtto, torna in scena con il nuovo (ed ultimo?) tour nei Teatri! 

La Compagnia Paro Paro, attiva ormai da quasi 3 anni, è composta da Annalisa Cuccoli, Gloria Giovannetti, Francesco Marini, Jessica Citroni ed è guidata da Massi Fruchi e, in questo inizio di 2019, andrà in scena anche in alcuni dei migliori teatri valdarnesi, per un numero di tappe consistente che permetterà agli affezionati fan dello spettacolo comico più pazzo di sempre di ridere ancora delle gag dei personaggi portati in scena di nuovo anche in Valdarno, dove lo spettacolo manca da oltre un anno e mezzo! 

Dopo la fortunata partecipazione al Festival Nazionale della Commedia Dialettale "Leonessa d'Oro" 2018 di quasi un anno fa, rappresentato al Teatro Comunale Micheletti di Travagliato (Brescia) in rappresentanza della Toscana e premiato con la targa di "Miglior Attori Emergenti" (per il cast) e con il terzo posto nella classifica di gradimento del pubblico (per l'opera), lo spettacolo di CabarEtto torna in giro e lo fa nelle seguenti tappe: 

 

1 Marzo - San Giovanni Valdarno (Arezzo), TEATRO MASACCIO, in collaborazione con Lions Valdarno ed in favore dell'Associazione Onlus "Il Sorriso di Enrico"

2 Marzo - Ponte a Mensola (Firenze), TEATRO FALIERO PUCCI, nella rassegna teatrale dell'inverno 2019 "Teatro Ponte a Mensola"

23 Marzo - Montevarchi (Arezzo), TEATRO POLITEAMA, in collaborazione con il Comune di Montevarchi

30 Marzo - Bucine (Arezzo), TEATRO COMUNALE, nella rassegna teatrale comunale 2018/19 e in favore del Calcit Valdarno

6 Aprile - Montevarchi (Arezzo), TEATRO POLITEAMA, in collaborazione con il Comune di Montevarchi

14 Aprile - Montevarchi (Arezzo), TEATRO POLITEAMA, in collaborazione con il Comune di Montevarchi 

22 Maggio - Reggello (Firenze), TEATRO EXCELSIOR, con il patrocinio della BCC Valdarno Fiorentino ed in favore della Onlus "Auxilia Toscana" 

 

Il CabarEtto è tornato, come sempre... TUTTO PARO! 

Musica Maestro! - Cena in musica con Massi Fruchi da Pizz'Art

Primo appuntamento del 2019 in uno dei locali valdarnesi che più spesso si è affidato, negli ultimi due anni, alla professionalità e competenza artistica di Massi Fruchi: "Musica Maestro!", una serata con cena in musica da Pizz'Art a Montevarchi (AR). 

Per l'occasione, Massi Fruchi spazierà tra i vari generi e gusti musicali dei presenti cantando brani di ogni età: dai pezzi indimenticabili degli anni Settanta/Ottanta ai successi commerciali degli anni duemila, passando per canzoni degli amatissimi anni Novanta e anche... dell'ultimissima edizione del Festival di Sanremo!

 

 

Una serata in cui il locale offrirà il classico menù alla carta, ovviamente anche gluten free (garantito AIC): per info e prenotazioni https://www.facebook.com/PIZZart-608397825840391/ 

"Icchè? SI CANTA!" - Il nuovo appuntamento di karaoke targato Massi Fruch

Il Karaoke è uno dei servizi da sempre più coinvolgenti offerti da Massi Fruchi, specialmente in molti locali valdarnesi.

Dopo la fortunata esperienza di "RepubbliKaraoke - Chi canta, conta!", format organizzato e condotto nella prima metà del 2018 con all'attivo 20 serate in 20 settimane consecutive all'HB Birreria SteakHouse di Terranuova Bracciolini (AR) in coppia con il collega Vincenzo Marasco, e il "RepubbliKaraoke On Tour" dell'autunno/inverno successivo che ha registrato 4 tappe a cadenza mensile in altri locali del Valdarno aretino ("Acqua e Sale" a Montevarchi, "Da 25 Levane" a Levane, "Ristorante Pizzeria Martini" a Bucine e "Las Vegas" a San Giovanni Valdarno), Massi Fruchi torna a proporre il suo coinvolgente e divertente modo di fare (e, soprattutto, far fare) karaoke in una nuovissima location!

A partire da giovedì 21 Febbraio, al "Ristorante Icchè" di Terranuova Bracciolini (AR), prende il via il nuovo appuntamento di karaoke targato Massi Fruchi, dal titolo: "Icchè? Si canta!". Un format molto più 'libero' dei precedenti negli schemi, un karaoke senza particolari regole insomma, in cui l'unico protagonista sarà la musica e l'ingrediente che non potrà mancare sarà rappresentato dalla voglia di cantare qualsiasi tipo di canzone da parte del pubblico presente. 

"Icchè? Si canta!"... Quindi non mancate! 

 

 

Per info sulle date successive alla prima e prenotazioni: 055/9737171

NEWS
Notizie e novità più importanti
realizzazione siti web www.sitiwebegrafica.it