Back to the Future - Summer 2020 is here

Come preannunciato, sono stati 6 eventi in 5 giorni per concludere al meglio l'ultima settimana di Giugno di Massi Fruchi, dopo i due precedenti in quella della ripartenza: in questo lungo weekend per qualche attimo, ossia quelli catturati nelle istantanee di ogni sera, è sembrato di tornare al futuro dal passato e di vivere anche quest'anno un'estate normale.

Luglio sta per arrivare e, con esso, altre serate di musica e divertimento, ma intanto è doveroso ringraziare tutti coloro che hanno dato a Massi Fruchi la possibilità di rivivere la magia che solo il suo lavoro gli dà lavoro e di farlo già a partire dal finire di questo strano Giugno. 

Inoltre, è necessario anche ringraziare tutti gli amici che sono tornati a vivere in prima persona questi eventi, dimostrando la voglia di tornare alla normalità dopo un periodo particolarmente difficile per tutti.

Come ha scritto J-Ax nel suo ultimo singolo: "Andrà tutto bene? Non so, so solo che vorrò più bene a tutto". Be', questo per Massi Fruchi è sicuramente vero, e ha già iniziato a dimostrarlo: finalmente, l'estate 2020 è arrivata anche per lui!