Estate 2019-Una stagione al Massi...mo!

A volte un'immagine, specialmente se condita da poche parole ed alcuni numeri, vale più di mille lunghi discorsi.

Eppure se ne potrebbero fare davvero, in questo caso di specie, per ringraziare chi ancora una volta si è affidato ai miei servizi professionali, dagli sposi per i loro matrimoni estivi ai "semplici" festeggiati nati nei mesi più caldi dell'anno, passando per locali ed organizzatori di eventi in Paesi e Villaggi Vacanze... Ma ci si dilungherebbe inutilmente, perchè troppo difficile risulta esprimere con delle frasi il senso di gratitudine mista a soddisfazione per la consapevolezza (data anche dalle molte recensioni giunte nell'apposita pagina di questo sito in questo ultimo periodo) di essere riuscito sempre a confermare con il mio lavoro e la mia arte quella fiducia: aver fatto (e visto!) divertire, cantare e ballare tantissime persone, di vecchia o nuova conoscenza, è stata come sempre la mia vittoria più bella e più grande, quella che rende così speciale (almeno per me) il mio mestiere, quella che mi fa scrivere ancora, a distanza di anni, #illavoropiùbellodelmondo!

E quindi dopo questi Giugno, Luglio, ed Agosto al top, posso dire che questa del 2019 (seppur nel mio piccolo) è stata proprio un'estate al "Massi...mo"!

Adesso qualche giorno di pausa per ricaricare le pile in vista dell'imminente autunno e di tutti i progetti artistici e professionali che esso porterà con sè, per me e soprattutto... per voi!