KARAOKE

Cantante per Karaoke (Firenze, Siena, Arezzo e Grosseto)

Per Massi Fruchi una menzione a parte nella presentazione di eventi la meritano le serate a tema karaoke, diventate un cavallo di battaglia del suo lavoro artistico nel mondo dell’intrattenimento. Dopo una sorta di gavetta nel settore, avvenuta mediante serate nei locali basate sulla tradizionale tipologia del karaoke, Massi Fruchi ha creato un format di evento tutto suo, dal titolo: “RepubbliKaraoke – Chi canta, conta!”.

Inizialmente studiato ad hoc per uno dei locali valdarnesi con cui fervida è stata per un lungo periodo la collaborazione (“House of Beer”), è stato successivamente adattato alle esigenze di tanti altri posti da cui era pervenuta richiesta dello stesso format.

Aiutato nella organizzazione, realizzazione e conduzione dal collega ed amico Vincenzo Marasco, Massi Fruchi ha così oliato i meccanismi di questo tipo di serate che ad oggi al di fuori dell’ormai concluso format garantiscono divertimento a tutti i presenti, non solo a coloro i quali si esibiscono attivamente, con la possibilità per chiunque di partecipare e mettersi in gioco in ogni momento durante l’evento e di avere, indipendentemente dalle qualità vocali possedute, la propria soddisfazione nello svolgere la propria performance.

Musica e risate si fondono così, nel karaoke condotto da Massi Fruchi, in una serata che diventa una vera e propria bomba di divertimento e in cui, se anche alla fine c’è un piccolo riconoscimento in palio per il migliore, la gara sembra non esistere e a farla da padrona è assolutamente la voglia di stare insieme e fare festa.