Teatro

Attore e Performer per Spettacoli Teatrali - Firenze, Siena, Arezzo e Grosseto

I primi passi di Massi Fruchi nel mondo dell’arte sono stati mossi come comico e, successivamente, attore, prima di trovare la propria strada in quello che oggi è il suo campo d’azione primario, cioè quello della musica, del canto e dell’intrattenimento a matrimoni, cerimonie e feste di ogni tipo.

Nonostante questi successivi sviluppi, Massi Fruchi è a tutt’oggi impegnato in progetti per rappresentazioni e spettacoli teatrali, anche perchè quella della recitazione era e resta una sua passione che ben può convivere con la sua professionalità odierna.

La veste che Massi Fruchi può ricoprire in ambito teatrale è, data la sua polivalenza, varia. Può essere semplicemente attore, oppure anche regista, può vestire i panni dello sceneggiatore, oppure anche quelli del direttore artistico; insomma, può operare sia di fronte che dietro al sipario, in ruoli maggiormente organizzati o più da performer.

Gli spettacoli cui prende parte attivamente sono solitamente e principalmente a carattere comico e divertente, data la sua naturale simpatia e alla luce del lavoro svolto nel mondo del cabaret (soprattutto all’interno del vivaio di Zelig Lab Toscana), ma non per forza circoscritti solo a questo ambito.

Anche da questo punto di vista Massi Fruchi si dimostra versatile e può accettare, all’occorrenza, di prendere parte anche a manifestazioni o spettacoli più impegnti e di varia tipologia, finanche di rappresentare qualche monologo o copione scritto di poprio pugno o interpretarne qualche altro ben più noto al grande pubblico.