Locali

Serate aperte al pubblico (provincia di Arezzo, Siena, Firenze e Grosseto)

Massi Fruchi può offrire un ottimo servizio, vantando oltre 5 anni di esperienza nel settore con continuità assoluta, di musica ed intrattenimento per ogni tipo di serata, evento o manifestazione in locali, teatri e piazze. Numerosissimi gli spazi con cui nel corso della sua attività ha lavorato: da ristoranti e pizzerie ai comuni, passando per strutture balneari in estate e anche collaborazioni con organizzazioni a fini benefici. Il tutto sia in Valdarno, zona principale della sua attività, come anche in molte altre zone della Toscana, tra cui quelle marittime per il periodo estivo, potendo spingersi anche in altre zone d’Italia (come già avvenuto con eventi a Torino, Milano e Brescia).
Per ogni situazione è possibile un intrattenimento musicale e non solo, adatto alle esigenze di ogni tipologia di pubblico e occasione. Il repertorio musicale può spaziare dagli anni Settanta fino alla musica attualissima delle classifiche italiane ed internazionali odierne, per adattarsi a ogni evento, sia all’aperto che al chiuso.
Il servizio per le serate nei locali (così come nei teatri, nelle piazze etc.) può essere di vario tipo: musicale e di intrattenimento in primis, ma anche di coinvolgimento e divertimento per il pubblico. Massi Fruchi, con la sua disponibilità e versatilità, può offrire un accompagnamento musicale cantato di sottofondo ad un aperitivo, un’apericena o una cena, un intrattenimento coinvolgente attraverso le canzoni cantate dal vivo e l’ausilio di pezzi originali in stile dj set, l’organizzazione e/o presentazione di situazioni particolari, un po’ di balli di gruppo, di discodance anni Settanta/Ottanta/Novanta, fino al karaoke per tutti.
All’occorrenza, Massi Fruchi può avvalersi della collaborazione di musica (chitarra o piano) o musicisti dal vivo (di ogni tipo) o di colleghe/i che possano arricchire la formazione musicale (altrimenti solistica) e dunque il repertorio realizzabile dal vivo.