Cerimonie

Cantante per cerimonie (Arezzo, Firenze, Siena e Grosseto)

Accanto al servizio per i matrimoni, Massi Fruchi si occupa anche dell’intrattenimento per altre feste di occasioni altrettanto speciali: le feste private in occasioni di cerimonie, siano esse battesimi, comunioni, cresime o altre ancora. Il servizio offerto, come cantante, è sempre connotato da professionalità, serietà e simpatia.
Massi Fruchi per ogni festa di questo tipo offre infatti un ottimo intrattenimento musicale, confezionato all’occorrenza su misura in base alle esigenze e ai gusti di chi organizza, dei festeggiati e degli invitati, sempre col suo repertorio che spazia dagli anni Settanta fino alla musica attualissima delle classifiche italiane ed internazionali odierne, per raggiungere l’obiettivo di ottenere un bilanciamento che accontenti i gusti personali di tutti, festeggiati ed invitati.

La line-up dell’intrattenimento dei servizi di feste per cerimonie può essere molto simile a quella prevista per i matrimoni, così come può variare e differenziarsi molto da esso, in base alle esigenze del cliente. A riguardo Massi Fruchi, con la sua massima disponibilità, può sfruttare tutta la sua poliedricità, potendo offrire un servizio molto elegante e distaccato, ma anche uno molto più informale e di intrattenimento.
La parte finale del servizio, così come per i matrimoni, è consigliabile sia in ogni caso coinvolgente per tutti, con balli di gruppo e discodance anni Settanta/Ottanta/Novanta.

Ovviamente è possibile, nell’arco di ogni tipologia di festa, realizzare un po’ di karaoke per festeggiati ed ospiti, come anche giochi, scherzi o sorprese organizzati da amici e parenti o, su espressa richiesta, dallo stesso Massi, che li metterà personalmente nella scaletta dell’intrattenimento, così da garantire la continuità del divertimento per tutti.

All’occorrenza, Massi Fruchi può avvalersi della collaborazione di musica (chitarra o piano) o musicisti dal vivo (di ogni tipo) o di colleghe/i che possano arricchire la formazione musicale (altrimenti solistica) e dunque il repertorio realizzabile dal vivo.