"Icchè? SI RI-CANTA!" - Karaoke & Massi Fruchi ancora insieme

Continua il fortunato binomio Karaoke-Massi Fruchi: si rinnova infatti anche in questo finale di primavera, in previsione di una bellissima stagione estiva canora, l'appuntamento mensile di uno dei servizi da sempre più coinvolgenti offerti da Massi Fruchi nel Valdarno.

Dopo la fortunata esperienza di "RepubbliKaraoke - Chi canta, conta!", format organizzato e condotto nella prima metà del 2018 con all'attivo 20 serate in 20 settimane consecutive in coppia con il collega Vincenzo Marasco, e il "RepubbliKaraoke On Tour" dell'autunno/inverno successivo che ha registrato 4 tappe a cadenza mensile in altri locali valdarnesi, Massi Fruchi è tornato a proporre il suo coinvolgente e divertente modo di fare (e, soprattutto, far fare) karaoke nella nuovissima location del Ristorante Fisheria "Icchè" di Terranuova Bracciolini (AR)!

Partito alla grande giovedì 21 Febbraio con il titolo "Icchè? Si canta!", questo format -molto più 'libero' dei precedenti negli schemi- si rinnova e ripropone fin da subito, programmando altri appuntamenti dove la faranno da padrona le ugole e la voglia di cantare dei commensali presenti in sala: "Icchè? Si ri-canta!".

Da giovedì 9 maggio, una volta al mese fino alla fine del periodo estivo, l'appuntamento per i karaokisti è fissato: non mancate!  

  

 

 

Per info sulle date successive e prenotazioni: 055/9737171.