Yes, weekend! - Massi Fruchi is back again

Il tutto ha dell'incredibile e se lo avessimo letto fino a meno di una settimana fa nessuno ci avrebbe creduto... invece negli ultimissimi giorni i telefoni degli artisti hanno riniziato a squillare e le agende a riempirsi di nuovo: così la gente sta dimostrando di avere voglia oggi più che mai di tornare a fare festa insieme, seppur nel rispetto delle normative attualmente vigenti, e così i lavoratori dello spettacolo stanno rispondendo presente, felici come non più da tempo.

Proprio in questo modo, negli ultimissimi giorni si sono aggiunti ben tre eventi a questo fine giugno di ripresa lavorativa ed artistica di Massi Fruchi, tanto che il suo "weekend" questa settimana inizierà di mercoledì, tra eventi pubblici e privati, per terminare domenica sera all'ora dell'aperitivo.

Grazie a tutti coloro che sono tornati a farsi sentire appena è stato possibile e hanno rinnovato la fiducia riposta nei professionisti di questo settore prima del lockdown: sarà un'estate indimenticabile, perchè nell'aria c'è "voglia di fare tardi la sera... per fare quello che non si poteva"!

#ripARTiamo