Presentatore

Presentatore per spettacoli ed eventi (Siena, Arezzo, Firenze e Grosseto)

Massi Fruchi è conosciuto anche oltre che per la sua attività nel mondo della musica, del pianobar e di matrimoni e feste di ogni tipo per la sua attività da presentatore di eventi, spettacoli e manifestazioni di ogni tipo. Privilegiati, ovviamente, sono gli eventi legati al mondo della musica, del teatro e dell’arte in generale, ma non sono mancate nel corso dei suoi 5 anni di attività nel settore anche situazioni diverse e di altro tipo.

La serietà e professionalità di Massi Fruchi sono una carta vincente nella conduzione di eventi, nella quale il suo asso nella manica resta comunque la simpatia e la naturalezza. Ciò permette alla presentazione di risultare dinamica e per niente noiosa, oltre a garantire uno scorrimento fluido e sempre controllato nei tempi e nei modi della stessa. Intervallata da qualche battuta e punta d’ironia che non guasta mai, in tutti gli eventi possibili ed immaginabili, la sua conduzione si distingue per proprietà di linguaggio e correttezza dell’uso della terminologia e dei registri, adeguati ad ogni situazione.

Oltre alla mera conduzione di eventi (quali appunto spettacoli, talent, saggi etc.), Massi Fruchi può anche coordinare ed organizzare gli stessi, arrivando fino a crearne di propri (su tutti, per esempio, corrida e varietà).

Nello storico delle manifestazioni da lui presentate si annoverano le selezioni del concorso canoro nazionale “Nuovi Talenti Valdarno” organizzato e diretto da Martina Lo Piccolo, gli spettacoli di alcuni artisti toscani quali per esempio Anna Meacci e Niki Giustini organizzate dall’Associazione Culturale Masaccio di San Giovanni Valdarno, alcune serate del laboratorio toscano di Zelig tenutesi al Teatro Cestello di Firenze e al Teatro C.R.A.L. Eni di Livorno ed altri, svariati, eventi minori, soprattutto a carattere locale, quali saggi, talent show, corride e tanto altro ancora.