Ho avuto il piacere di collaborare con Massi per due mie sfilate di moda nelle quali, in veste di presentatore ed intrattenitore, è stato davvero magnifico!

Sonia Milanesi

Quando ho conosciuto Massi non ho avuto dubbi nella scelta per il mio matrimonio: lui ed Ilaria sono stati divertenti, sorprendenti e perfetti, hanno esaudito ogni mia scelta musicale, dalla Chiesa (accompagnati anche da un pianista dal vivo) al ristorante, e anche dopo per la festa! Grazie di cuore!!! Consigliatissimo!

Isa Bigi

Complimenti a Massi Fruchi, Francesco Marini e all'Associazione Paro Paro per la nuova ed inedita edizione di "CabarDUEtto". Bravi, divertenti, ironici: due ore di spettacolo volate via in un lampo, uno show di comicità e musica che si consiglia a tutti di andare a vedere.

Comune San Giovanni Valdarno

Sinceri complimenti per avere ideato, interpretato e realizzato un godibilissimo spettacolo di musica e teatro come "What is Lovah? - L'Amore Oggi": un'ora e mezzo di spensieratezza, bravo!

Sauro Barucci

Conobbi Massi durante una serata in un locale del Valdarno qualche anno fa e, vista la buona impressione che mi fece, decisi di contattarlo e successivamente sceglierlo come intrattenitore per il mio matrimonio (27.03.2022). Non avrei potuto fare migliore scelta. Senza tenere conto della gentilezza e disponibilità, ha saputo esaudire ogni nostra richiesta dandoci anche dei preziosi consigli in situazioni complicate/incerte. Tutti ci hanno fatto i complimenti per la festa che, anche secondo me, è stata perfetta. Parte di questa perfezione è ovviamente anche merito suo. Lo consiglio davvero a chiunque. Grazie Massi!!!!

Simone Giachi

Ho incontrato Massi Fruchi in diverse serate: professionista serissimo, nonostante la giovane età. "Tredici - La vita è uno spettacolo" è un lavoro brillante, ricerca la forma teatro-canzone divertendo e facendo riflettere, bravo Massi!!

Fabio Bizzarri

Marzo 2022, Massi presenta il suo album "Tredici". Una serata fantastica, una carica positiva trascinante; un piacere il live con lui davanti ad una pubblico entusiasta! Ti abbiamo scoperto anche un gran cantautore, grande Massi!

Luciano Benedetti

È stato un piacere conoscere Massi! Complimenti per la capacità nel presentare e nell'intrattenere durante la sfilata!

Marta Marziali

Grande Massi! Il Comune di Montevarchi ti ringrazia per la tua presenza e per la tua capacità di stare tra la gente! Divertente, ironico, trascinatore! 

Sandra Nocentini

Massi, complimenti ancora... Sei stato veramente FORTE! Grazie per avermi regalato una serata così divertente... BRAVO!

Lorenzo Pierazzi

Bravo, divertente, ironico. Due ore di spettacolo volate via in un lampo, uno spettacolo che consiglio a tutti di andare a vedere. Complimenti a Massi Fruchi per la nuova edizione teatrale del "CabarDUEtto".

Valentina Vadi

Ho avuto il piacere di conoscere Massimiliano che è venuto al mio diciottesimo. Ci ha fatto divertire tanto e tutti gli invitati sono rimasti contenti! Ha intrattenuto la serata molto bene con musica, giochi e tanto altro!

Chiara Spalletti