"Valdarno Magic Show", presenta Massi Fruchi

Al Teatro Masaccio di San Giovanni Valdarno arriva la magia vera: domenica 13 ottobre, alle ore 16.30, inizia il "VALDARNO MAGIC SHOW"!

Il primo progetto teatrale di questo autunno che coinvolgerà di nuovo Massi Fruchi nel suo habitat naturale, nella veste di presentatore, è anche quello che per la prima volta in assoluto vede la realizzazione di uno spettacolo teatrale di magia aperto al pubblico!

"Valdarnono Magic Show", una produzione dell'agenzia di eventi e spettacoli Festa Bimbi Animazione, è stato ideato per grandi e piccini dall'artista Salvatore Roccaro.

La scaletta prevede che sul palco ci saranno trucchi di magia di ogni tipo, con numeri sbalorditivi di artisti eccezionali:
-le grandi illusioni dei Queen Illusion (artisti di fama internazionale esibitesi anche sui sacri palchi statunitensi di Las Vegas);
-le giganti bolle magiche di D'Artagnan Il Mago delle Bolle (detentore di alcuni importanti Guinness World Record in merito);
-la magia generale del Mago Ruitz (presidente della House of Magic di Livorno);
-i numeri per bambini di Mr. Roccarol (capo dell'agenzia organizzatrice).

Tra l'uno e l'altro, oltre che in apertura e chiusura di serata, le performance artistiche di Massi Fruchi, che condurrà nel suo poliedrico stile tra gag comiche, battute e canzoni.

L’evento si svolgerà con il patrocinio del comune di San Giovanni Valdarno e vedrà la partecipazione della società “Danza Sangiovannese” di Rachele Moggio.

Parlano dell'evento in tantissimi, nella zona, a partire dalla testata giornalistica "Corriere di Arezzo" (articolo nell'edizione del giorno 11/10) e passando per l'emittente televisiva TV1 (canale 11 dtv, nell'edizione del tg serale del 10/10), per concludere con alcune tra le più importanti realtà di notizie online, di cui potete leggere ai seguenti link:
https://www.valdarno24.it/2019/10/07/lo-stupore-scena-san-giovanni-domenica-valdarno-magic-show/
http://valdarnopost.it/news/weekender-di-ottobre-con-appuntamenti-culturali-spettacoli-e-gli-ultimi-eventi-all-aperto-dell-anno
https://www.facebook.com/eventi.valdarno/posts/1278479115658091

Il Teatro Masaccio è già SOLD OUT in ogni ordine di posto: lo spettacolo sarà ancora più bello, dunque, perchè di fronte ad una platea da grandi occasioni formata da 350 persone!