Massi Fruchi: Artista, Showman, Cantante... Molto bravo! Con lui abbiamo passato una piacevole serata e ne passeremo molte altre. 

Laura Taverni

Massi lo conosco da sempre e l'ho chiamato senza esitazione a cantare ed animare una grande festa in favore dei bambini del Meyer da me organizzata a Firenze, nello spazio de La Toraia sul Lungarno Del Tempio. Inutile dire che sono rimasti tutti soddisfatti: bambini, adulti, ospiti e organizzatori! Una grandissima professionalità.

Francesco Marini

Massi ragazzo speciale a 360°, come attore, cantante, intrattenitore e, soprattutto, persona!!! L'ho conosciuto in occasione degli spettacoli di CabarEtto, organizzati per raccogliere fondi per la nostra Onlus a favore dell'Ospedale in ricordo di Mirko Mori costruito in Congo. In quelle serate sono venuta a contatto con i tanti personaggi nati dal talento istrionico di Massi, accomunati tutti dalla capacità di farti ridere dal tanto al tantissimo. Inoltre, queste serate hanno sottolineato anche la sensibilità e la generosità di questo ragazzo. In occasione di un evento in un locale e in una serata nel contesto della nota Sagra del Fungo Porcino a Cascia di Reggello, ho avuto invece il piacere di approfondire la conoscenza con il Massi cantante ed intrattenitore. Anche in queste vesti è emerso non solo il suo talento canoro, mentre spaziava in un vasto repertorio che copre un po' tutti i generi musicali, ma anche la capacità di adattarsi al genere ed al mood del suo pubblico. Spero di avere il piacere di rivederlo e risentirlo tante e tante volte ancora!

Viviana De Angelis

Se volete una serata meravigliosa potete stare anche a casa sul divano ma... mai senza Massi: LA FESTA È LUI! Ha organizzato la festa di compleanno della mia ragazza e poi anche la mia proposta di matrimonio in modo eccezionale... più di un cantante, un artista a tutto tondo. Capace di rendere unica ogni serata, consigliatissimo: GRAZIE MILLE MASSI SEI UNICO! 

Simone Gargaro

Sei RIUSCITO A RENDERE TUTTO MERAVIGLIOSAMENTE PERFETTO!! Considerando i vari imprevisti del meteo, sei riuscito a farlo essere ancora PIÙ UNICO! Assistendoci dalla chiesa al ricevimento oltre la mezzanotte... sei un vero e proprio A R T I S T A!
STRACONSIGLIATO a TUTTI!!! Grazie, grazie, grazie mille ancora per AVER CONTRIBUITO IN PIENO ALLA SERATA PIÙ BELLA DELLA NOSTRA VITA!
...Marta & Stefano...

Marta Pontenani

Un sentito ringraziamento a Massi per la sua disponibilità e per aver contribuito a rendere piacevole la festa organizzata dal Progetto MiaDi a sostegno della Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer a La Toraia sul Lungarno del Tempio di Firenze. Con il suo intervento ha saputo intrattenere grandi e piccini, dimostrando attenzione e cura sia nella performance live che nella selezione dei brani.

MiaDi - Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer Onlus

Grazie di aver reso fantastica la nostra serata di festa post matrimonio con tanta musica ed allegria!

Elisabetta Sacchet

Massimiliano è stato l'artista perfetto per la nostra festa di nozze, ha capito subito cosa chiedevamo e lo ha fatto diventare realtà. Perfetto nei tempi, nei modi, pronto a esaudire ogni richiesta dei nostri ospiti, un vero professionista. Grazie ancora per tutto!

Sabrina e Manuele Metozzi

5 stelle sono poche! Ci siamo affidati a Massi per il nostro matrimonio, e non avremmo potuto fare scelta migliore. Massi è un Artista vero e completo, ha saputo gestire e personalizzare sia la cerimonia in chiesa che l'intrattenimento al ristorante. Tutti gli invitati sono rimasti stupiti per la bravura e la simpatia. Massi ha saputo rendere perfetta la nostra festa senza mai essere invadente, insomma: il meglio per noi!

Sara Martellini o Nocentini

Grazie a Massi abbiamo trascorso una serata serena, piacevole e divertente. Ho fatto un’ottima scelta! 

Cristina Neri

Conosciuto Massi in altre circostanze, ho avuto il piacere di conoscerlo anche dal punto di vista artistico, chiedendogli di partecipare ad un addio al nubilato. Si è dimostrato divertente, coinvolgente e professionale. Ha cantato e seguito tutto il programma che avevamo previsto, suggerendo nuove idee, ma soprattutto sapendo trovare la soluzione a più di un imprevisto da lui indipendente. Grande Massi! 

Ginevra Manzo

La scelta di Massi per intrattenere i ragazzi intervenuti al nostro evento in favore dei giovani si è rivelata particolarmente azzeccata: il suo spettacolo in musica è stato coinvolgente, non è stato mai banale nei contenuti ma frizzante e scorrevole, senza mai un inciampo grazie alla sua disinvoltura divertita e divertente.

Leonardo Ulivelli