Massi Fruchi B-Day: 30/01/20, GRAZIE!

Chi è solito leggere le news su questo sito lo sa: Massi Fruchi tiene molto a bilanci e numeri, ma ancor di più alle persone che stanno dietro di essi.

Questa è la ragione per cui ogni anno, il 30 gennaio, cerca di ringraziare uno per uno tutti quelli (stavolta più di 500) che dedichino anche solo una manciata dei secondi del proprio tempo a fargli gli auguri facendolo sentire speciale, molti davvero tanto e forse oltre i suoi meriti, da Milano a Lecce, passando quest'anno anche per Svezia, Svizzera, Spagna e Inghilterra!

Ieri, tra tutti gli auguri ricevuti per il suo 27esimo compleanno, ce n'è stato uno in particolare che, pur essendo la cifra apparentemente più bassa ed insignificante, si è rivelata quella maggiormente degna di nota ed importante.

In grafica gli straordinari numeri che altro non sono se non la più bella manifestazione d'affetto che Massi Fruchi potesse ricevere: a voi individuare a quale di essi si riferisse nella frase precedente.

Di nuovo, come già fatto singolarmente, grazie a tutti e anche grazie alla vita che permette ad una persona "normale" come Massi di avere così tanti amici e di poter godere ancora per un po' della presenza di chi, come una nonna, "ha l'agento nei capelli e l'oro nel cuore" (cit.).