Anche Massi Fruchi è "Muhammad Alì"

A partire da Giovedì 3 Ottobre, sull'emittente televisiva locale TV1 (canale 11 del digitale terrestre), la prima serata è dedicata interamente a "Il Ring - Il concorso di canto a squadre" ideato e diretto dall'insegnante di canto moderno professionista Filippo Paci.

Lo show viene registrato ogni venerdì sera a "Las Vegas" a San Giovanni Valdarno (Arezzo), locale aperto a tutti per l'occasione, e vede esibirsi in sfide i cantanti in gara, rispettivamente facenti parte della squadra blu o di quella rossa, per poi essere giudicati dal pubblico presente in sala e da una giuria demoscopica di volta in volta sorteggiata in modo casuale.

Ispirandosi all'emblema del pugilato nel mondo dello spettacolo, cioè al Rocky di stalloniana memoria, Massi Fruchi aiuterà la conduzione del format nei panni di "Frucky Balboa", avendo il ruolo di giudice speciale con la possibilità di ribaltare in parte l'esito del voto delle sfide tra i concorrenti, mostrando di puntata in puntata il proprio estro e la propria vis comica.

Una nuova avventura artistica, televisiva e in qualche modo anche canora... perchè, come ha cantato per tutta l'estate Marco Mengoni, "siamo tutti Muhammad Alì"!